Claudia Galanti: la gravidanza mi rende bella

di Cristina Baruffi Commenta

Claudia Galanti in splendida forma al quinto mese di gravidanza.

Claudia Galanti, bellissima show girl paraguaiana, è al settimo cielo per la gravidanza che sta affrontando, infatti, dichiara al settimanale Chi di sentirsi ancora più chic nonostante il pancione di 5 mesi.
Il piccolo, che nascerà ad aprile è frutto dell’amore che la lega da un anno a Arnaud Mimran, immobiliare francese e proprietario del Ken club, il migliore centro Wellness di Parigi.
Citiamo questo centro benessere perchè dal racconto di Claudia scopriamo che è il luogo che li ha fatti conoscere e innamorare.
la Galanti infatti, frequentava la Spa come cliente dopo aver lasciato l’Italia in seguito alla rottura con Stefano Ricucci.


Arnaud Mimran la notò e da allora sono inseparabili tanto da decidere, dopo un anno appena, di coronare il loro sogno d’amore con la nascita di un figlio, il quale è stato fortemente voluto dalla coppia.
Il bambino si chiamerà Ethan e la Galanti racconta che si sposeranno tra un anno, per motivi burocratici.
Sul suo futuro televisivo non ha dubbi, il mondo dello spettacolo è un divertimento, se ci saranno occasioni le accetterà altrimenti pazienza.. alla domanda di rito “farete altri figli?Claudia risponde di volere una famiglia numerosa nonostante il compagno abbia già avuto tre figli dal precedente matrimonio sottolineando che un’ottimo rapporto con tutti e tre i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>