Colpo di fulmine per Federica Pellegrini

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella nuotatrice veneziana Federica Pellegrini ha dimostrato in più occasioni di avere carattere e grinta da vendere...

federica_pellegrini

La bella nuotatrice veneziana Federica Pellegrini ha dimostrato in più occasioni di avere carattere e grinta da vendere.

Lo ha dimostrato nelle competizioni sportive, ma anche nella sua sfera privata.

Dopo la conquista della medaglia d’ oro nei 200 stile libero, la Pellegrini avrebbe conquistato il cuore di un altro sportivo. E così, una volta impossessatasi del cuore del collega Luca Marin, Federica ha fatto breccia nel cuore del giocatore di basket americano Kobe Bryant.

L’ atleta americano sarebbe rimasto profondamente colpito dalla bravura dimostrata dalla Pellegrino durante le gare. E così, al termine della finale, Kobe si è recato dal manager della nuotatrice chiedendo se ci fosse la possibilità di incontrare personalmente Federica.




La campionessa ha risposto di essere felicemente fidanzata con il suo Luca ( conquistato con non poca fatica ) e di non essere interessata all’incontro.

La sua storia con Luca Marin è stata resa ufficiale da poco tempo , dopo una rivalità decisamente accesa con la nuotatrice francese Laure Manaudou, che avrebbe lasciato il bel Luca.

Federica, approfittando dello stato d’ animo di Marin, non si è lasciata scappare l’ occasione di consolarlo, non risparmiando frecciatine nei confronti della sua rivale in amore e nel nuoto.

La loro unione procede molto bene, chissà che al termine delle Olimpiadi non si possa parlare già di matrimonio. Che dire…doppi complimenti!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>