Cosa nasconde Kim Kardashian nel lato B?

di Luca Paolini Commenta

In questi giorni Cristiano Ronaldo è stato paparazzato mentre dava un bel bacio alla francese alla stupenda Kim Kardashian..

Dai tabloid apprendiamo che la bella Kim Kardashian è diventata la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo mettendo così da parte tutti i gossip presunti sulla sua relazione con la nostra Raffaella Fico.

Proprio qualche giorno fa Raffaella Fico ha subito un duro colpo dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia che le ha fatto notare che la storia sulla relazione con Ronaldo era tutta una montatura (leggi l’articolo).



In questi giorni Cristiano Ronaldo è stato paparazzato mentre dava un bel bacio alla francese alla stupenda Kim Kardashian che a sua volta è stata paparazzata in un negozio in Australia mentre acquistava dei vestiti.

Dalle foto si vede chiaramente come Kim ami mettere in mostra le proprie forme anche se subito moltissimi utenti hanno cominciato a prendere in giro il suo abbondante lato B.
Nella foto seguente si vede chiaramente il suo lato B prima in una posa normale successivamente con una radiografia.

Kim Kardashian sotto il vestito ha inserito un pallone da basket.

Kim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>