Daniela licenziata a sua insaputa

di Redazione Commenta

La vicenda di Daniela Martani, la hostess Alitalia che ha partecipato al Grande Fratello ritirandosi dopo pochi giorni, continua a complicarsi. Negli scorsi giorni tutti i media, tg e giornali compresi, avevano dato ufficialmente la notizia di licenziamento della ragazza.

Durante la puntata in diretta del Grande Fratello di lunedì scorso, però, la bella Daniela ha tenuto a precisare alcune cose che non le sarebbero andate a genio: “Ho saputo di essere stata licenziata dal Tg5 e dalla stampa. Comunque né io né i miei legali siamo a conoscenza del provvedimento, non ho ancora ricevuto nulla”.


Daniela accusa la Cai di essersi scagliata ingiustamente nei suoi confronti. La Martani, consapevole di rischiare il licenziamento, ha ribadito di avere gli stessi diritti di qualunque altro lavoratore. Per non essersi presentata al lavoro, poiché si trovava all’ interno della casa, Daniela sarebbe dovuta esser punita con soli due giorni di sospensione.


Il fatto di aver esposto la sua condizione lavorativa a conoscenza dei media, avrebbe cambiato ingiustamente il provvedimento nei suoi confronti: “ Ero consapevole che rischiavo il licenziamento, ma essere messa di fronte a questa notizia, in questo momento, diffondendolo prima alla stampa e poi a me, mi ha fatto male”. Intanto, in attesa che le faccende legali seguano il loro corso, Daniela prepara le valigie per il reality La Fattoria. Chi troppo vuole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>