Emma Marrone anticipa la luna di miele

di Cristina Baruffi Commenta

Visto ha fotografato Emma Marrone e Stefano Di Martino a Ponza...

Emma Marrone aveva annunciato che molto presto si sarebbe sposata con il fidanzato Stefano Di Martino, conosciuto proprio grazie al talent di Maria De Filippi, infatti è stata paparazzata da Visto mentre si gode una luna di miele anticipata a Ponza. I due hanno trascorso questa vacanza in piena sintonia e questo è davvero positivo, perché qualche mese fa il ballerino di Amici si era allontanato dalla cantante pugliese per intraprendere una relazione “clandestina” con Giulia Pauselli.

La ballerina di Amici sembra un lontano ricordo e anche lei pare abbia dimenticato Stefano definitivamente, infatti è stata vista sulla spiaggia di Sabaudia in compagnia di Giano Del Bufalo, fratello di Diana, sua collega ad Amici.
Giulia si dichiara fidanzata a tutti gli effetti, infatti racconta ai giornalisti che anche lei sta pensando al matrimonio dicendo:”Mi sposo anch’io e lo stesso giorno di Emma e Stefano” dimostrando che in fondo la feriscono le parole dette dal ballerino per giustificare la sua sbandata per lei ad Emma.

EMMA E STEFANO DI MARTINO PRESTO SPOSI

All’epoca Stefano aveva detto di aver avuto una sbandata e di essersi d’accordo di aver amato sempre e solo Emma, suscitando l’ira della ballerina che non ha gradito l’affronto subito dal ragazzo…facile ritornare sui propri passi quando la tua ex ha raggiunto fama e notorietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>