Amici 15, Marcello Sacchetta fidanzato con Giulia Pauselli?

di Eleonora Costa 400 views0

Marcello Sacchetta è fidanzato con Giulia Pauselli? Secondo Verissimo, che ha lanciato l’indiscrezione, il ballerino di Amici 15 avrebbe un feeling molto particolare con la toscana, cresicuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Secondo il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, i due starebbero insieme a addirittura sarebbero andati a convivere:

Lui è Marcello Sacchetta socio ballerino di Stefano De Martino. Marcello custodisce un segreto d’amore e il suo segreto si chiama Giulia Pauselli, anche lei ballerina ed ex concorrente del talent. Verissimo vi svela che i due vivono insieme sulle punte dell’amore

Quando partecipò ad Amici come ballerina, Giulia Pauselli finì al centro del gossip per il flirt, seppure brevissimo, con Stefano De Martino. Una sbandata che portò il ballerino napoletano a lasciare la fidanzata Emma Marrone salvo poi tornare sui suoi passi, e con la coda tra le gambe, qualche settimana più tardi (e la salentina lo perdonò, anche se la vicenda non giocò a favore di Giulia Pauselli che ne uscì con le ossa rotte, visto che la coppia formata da Stefano De Martino e Emma Marrone era molto amata).

GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU STEFANO DE MARTINO: È UN “CAFONCELLO NAPOLETANO”

La toscana però pare che ancora una volta abbia trovato nella trasmissione di Maria De Filippi il fidanzato. Marcello Sacchetta, guarda caso, è molto molto amico prprio di Stefano De Martino con il quale ha anche condotto i casting di Amici 15 questa estate, affiancando gli aspiranti ballerini. I due usciranno prima o poi allo scoperto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>