Filippo e Pamela travolti dalla passione

di Redazione Commenta

Filippo e pamela

Dopo la patetica scenata di gelosia di lui, e l’uscita di lei dal reality game La Talpa, di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non si è più sentito parlare.

Il loro amore, urlato ai quattro venti e a ripetizione, aveva ricevuto i fischi dal pubblico de La Talpa quando lui ha costretto lei a scegliere tra lui stesso e il reality. Lei, per paura di perderlo, aveva deciso di abbandonare il gioco.

Dopo un paio di mesi dalla vicenda, i toni di Filippo e Pamela appaiono certamente più calmi. La loro storia procede nel migliore dei modi, anche se dichiarano di non pensare ancora alle nozze. Il matrimonio, per la coppia sarebbe un impegno al momento troppo gravoso.


Con gli impegni lavorativi di entrambi (chi li vede in tv ci faccia sapere…!) pensare a bomboniere e ad organizzare il tutto al momento risulta impossibile. Per questo confessano di trascorrere tutto il loro tempo insieme e di vivere sempre al massimo la passione che li unisce.


L’ intesa erotica tra i due è un aspetto che li tiene uniti. Trascorrere le loro giornate a letto è il passatempo che preferiscono. Così, sia Filippo che la bella Pamela, svelano i segreti dei loro primi rapporti d’ amore. Se la prima volta è stata un disastro, i due hanno abbondantemente recuperato le volte successive, tanto da meritarsi un bel 10 reciproco a letto. Che dire, beati loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>