Flirt per Eros Ramazzotti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Pizzicati mano nella mano, mentre si godono una cena a lume di candela, tra i due sembra esserci del tenero..

Eros ramazzotti

Dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker, ad Eros Ramazzotti sono stati attribuiti numerosi flirt, tutti più o meno duraturi, ma nessuno così importante da lasciare veramente il segno.
L’ ultimo avvistamento del cantante è avvenuto a Milano, mentre si trovava in un ristorante a cena con un’ accompagnatrice inedita. La ragazza in questione è Elena Di Cioccio. Probabilmente il nome non vi dirà molto, ma capirete di chi si tratta sapendo che Elena è una delle inviate delle Iene. Dopo una serie di more, Eros torna a frequentare nuovamente una bionda, da cui sembra particolarmente attratto.


Pizzicati mano nella mano, mentre si godono una cena a lume di candela, tra i due sembra esserci del tenero. Ramazzotti, però, non appena si accorge di esser sotto il mirino dei fotografi, cerca di allontanare gli occhi indiscreti,ma con scarsi risultati. La coppia tra una chiacchiera e una serie di sguardi trascorre la serata in tutta intimità. Il cantante romano riempie la sua Elena di tante piccole attenzioni, cercando però di non sbilanciarsi eccessivamente.


La cena tra Eros Ramazzotti ed Elena è la prima occasione che abbiamo di vederli insieme. Eros ha palesato più volte la voglia di tornare ad innamorarsi e chissà che la simpatia e frizzantezza di Elena non gli facciano perdere del tutto la testa. Staremo attenti ai nuovi sviluppi della loro conoscenza, sperando che si tratti di amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>