Foto del figlio di Briatore

di Raffaella Belladonna Commenta

Flavio Briatore sembra proprio essere ossessionato da queste iniziali che le scrive ovunque, dalle pantofole fino al suo Yacht ormeggiato a Montecarlo..

Il bambino è nato a Nizza il 18 marzo 2010 con un peso di 4 chili ed il papà Flavio Briatore ha obbligato la neo moglie Elisabetta Gregoraci a registrae un nome in modo che le iniziali del piccolo siano FB. Flavio Briatore sembra proprio essere ossessionato da queste iniziali che le scrive ovunque, dalle pantofole fino al suo Yacht ormeggiato a Montecarlo.

Il bambino Falco Nathan Briatore al momento vive coi genitori sullo Yacht Force Blue, un mega panfilo di 63 metri battente bandiera ISOLE CAYMAN (chissà per quale assurdo motivo lo yacht batte bandiera di uno stato inserito nella black list dal fisco italiano?), poichè la casa non è ancora pronta.



Flavio e consorte infatti stanno costruendo una casa nel principato di Monaco che sarà pronta a breve. Nathan significa “dono di Dio” e per Elisabetta era il miglior significato che poteva attribuire al proprio pargoletto.

Nel frattempo la ex show girl ha perso ben 12 kg dopo il parto raggiungendo quasi il suo peso forma anche se per questo sono necessari molti sacrifici, non solo, ma Elisabetta ha deciso di allattare il suo dono in maniera naturale anche se la cosa comporta lo svegliarsi di notte ogni 3 ore. Nel frattempo Flavio Briatore, che rientrerà in formula 1 nel 2013, sta dedicando il tempo alle sue attività che spaziano dagli orologi di lusso ai vestiti di alta classe ai locali da ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>