Francesca Dugarte delusa da Maria De Filippi: la sua pagina facebook si ribella

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Dugarte delusa da Maria De Filippi: la sua pagina facebook si ribella

Gli affezionati di Amici si ricorderanno di Francesca Dugarte, la ballerina classica venezuelana arrivata seconda l’anno scorso dietro a Giuseppe Giofré. La sua bravura era stata riconosciuta da tutti i professori della famosa scuola di canale 5 ma il televoto premiò il diciannovenne Giuseppe che sicuramente, rispetto alla venezuelana, era tutt’altro tipo di ballerino ma aveva grande impatto sul pubblico a casa.

Le lacrime di dispiacere di Francesca Dugarte, però, trovarono subito conforto grazie alle parole di Maria De Filippi che, in diretta televisiva, offrì alla ballerina la possibilità di fare parte del corpo di ballo dei professionisti per Amici 12.


Cosa che però non si è materializzata ed oggi Francesca Dugarte racconta tutta la sua delusione nei confronti di Maria De Filippi, colei che le ha fatto nutrire false speranze. Il serale di Amici 12 (qui i nomi di tutti i cantanti ospiti) comincerà domani ma la prima puntata è stata già registrata e Francesca Dugarte non vi ha preso parte. C’è ancora l’ex allievo Stefano De Martino ma lei no. Anzi, visto che dalla redazione nessuno si è fatto sentire, la ex allieva di Amici se ne è tornata in Venezuela. “Per restare in Italia avevo bisogno di un lavoro. Senza non ero in regola con i documenti“, ha spiegato la ballerina al settimanale Visto. Così la decisione forzata di lasciare il Belpaese per il Sudamerica. Ma in Italia Francesca ha lasciato anche l’amore: è ancora infatti felicemente fidanzata con Marco, il cantautore conosciuto proprio dentro la scuola di Amici.

E anche la pagina facebook ufficiale di Francesca si sta muovendo per conoscere le ragioni che avrebbero portato Maria De Filippi e la redazione di Amici a non mantenere la parola data l’anno scorso. Sulla pagina ufficiale facebook l’amministratrice parla di una lettera da consegnare a Barbara D’Urso per fare luce su una vicenda che, ai sostenitori di Francesca Dugarte, non torna moltissimo…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>