Irina Shayk si considera grassottella rispetto alle sue colleghe

di Maris Matteucci Commenta

Irina Shayk si considera meno magra delle altre sue colleghe...

Irina Shayk è giovane e bellissima e non a caso è la modella più ricercata del momento.

Eppure lei si giudica grassotella rispetto alle sue colleghe ed infatti è entusiasta del fatto che negli ultimi periodi i canoni di bellezza femminile si siano leggermente modificati: le modelle sono sì sempre magrissime, ma oggi in passerella sfilano anche alcune top model un po’ più formose.


Irina Shayk è felicissima per questa cosa, lei che si considera sicuramente più in carne rispetto alle sue colleghe. La fidanzata di Cristiano Ronaldo (con il quale pare essere slittato il matrimonio programmato per luglio) dice di non avere mai seguito diete drastiche ma di essersi sempre controllata a tavola cercando di non esagerare mai con il cibo.

CRISTIANO RONALDO RIMANDA LE NOZZE CON IRINA SHAYK

Ad un regime alimentare equilibrato, Irina Shayk associa anche molto esercizio fisico: la modella fa infatti ginnastica cinque volte a settimana. “Nel campo della moda cominciano a tornare molto di moda le ragazze formosette come la sottoscritta e per me è perfetto: posso mangiare un piatto di pasta in più e fare un’ora di ginnastica in meno“, ha rivelato.

IRINA SHAYK NUDA PER FHM

La sua carriera procede a gonfie vele visto che è tra le modelle più richieste e anche la sua vita sentimentale non è malaccio: non a caso è fidanzata con uno dei sex symbol dell’universo calcio ovvero la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. L’unico neo nella loro storia pare essere la madre di lui che non sarebbe molto felice di questa unione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>