Irina Shayk e Bradley Cooper, passione a Positano

di Emma 250 views0

Irina Shayk e Bradley Cooper fanno coppia già da qualche mese a questa parte ed escono più o meno ufficialmente allo scoperto.

La top russa e il divo hollywoodiano si godono il mare e il sole di Positano e non si nascondono più: paparazzati dalla rivista Chi si lasciano andare a baci e tenerezze incuranti di tutto il resto del mondo.
Fra baci e acrobazie in acqua e abbracci sulle sdraio, sembra che la coppia stia vivendo una passionale luna di miele.

Dopo un’infanzia molto difficile, Irina è diventata una top model internazionale contesa da chiunque: ad alimentare la sua popolarità c’è stata anche la lunga relazione con l’asso del Real Cristiano Ronaldo con cui sarebbe dovuta convolare a nozze già un paio di anni fa.

Dopo un numero più o meno indecifrabili di tradimenti da parte del calciatore e la presenza (pare molto ingombrante) della di lui madre, la modella ha deciso finalmente di scaricarlo.

A ridosso della rottura ha rilasciato dichiarazioni quasi incredibili.

Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura. Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato.

Scatenando anche un po’ di sana solidarietà femminile.

Bradley Cooper, 40 anni, divo di American Sniper, d’altra arte ha un debole per le modelle e dopo l’incontro con Irina ha definitivamente mollato la sua ex, la giovane modella inglese Suki Waterhouse.
Irina però è rimasta single davvero per poco: in breve si è cominciato a vociferare di una liasion con Bradley Cooper.

IRINA SHAYK, ECCO PERCHÈ È FINITA CON CRISTIANO RONALDO

La presunta coppia era stata paparazzata qualche mese fa a New York e subito si era parlato di un presunto flirt: nonostante la modella e l’attore non abbiano rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale, sono innamoratissimi e la loro storia procede a gonfie vele.

Photo Credits | CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>