Lele Mora trasferito in ospedale

di Eliana Tagliabue Commenta

Lele Mora, celebre agente di notissimi vip, è finito in carcere lo scorso 20 giugno con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Tuttavia, a causa in un suo persistente stato di malessere, l’uomo è stato trasferito all’Ospedale S.Paolo di Milano...

Lele Mora, celebre agente di notissimi vip, è finito in carcere lo scorso 20 giugno con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Tuttavia, a causa in un suo persistente stato di malessere, l’uomo è stato trasferito all’Ospedale S.Paolo di Milano, dove gli verranno fatti una serie di esami e accertamenti.
Pare infatti che, a causa delle pessime condizioni nella quali era costretto a vivere (almeno secondo quanto avrebbe dichiarato lui stesso), è dimagrito vistosamente arrivando a perdere 20 kg e sarebbe anche divenuto preda di una forte depressione.

Per questa ragione, il suo legale ha chiesto pochi giorni fa la sua scarcerazione, in favore dei ben più blandi arresti domiciliari: i magistrati hanno però respinto la richiesta, poiché temono una sua possibile fuga, così Mora è stato ricoverato in ospedale.
Attualmente pare che le sue condizioni siano stabili, ma i medici lo stanno tenendo ancora sotto osservazione, perché vogliono essere sicuri che stia bene, prima di riportarlo in carcere.

Nel frattempo, l’ex agente potrà di sicuro consolarsi al pensiero che diversi personaggi famosi starebbero prendendo le sue difese, uno su tutti Fabrizio Corona, che gli avrebbe persino inviato una lettera nella quale si scusa per i dissapori del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>