Leonardo Greco vuol sfondare come dj?

Capita spesso volentieri che, dopo la fine di una storia d’amore, ci si butti nel lavoro per dimenticare e forse questo è proprio ciò che sta facendo Leonardo Greco.
L’ex tronista si è infatti da poco lasciato con la sua fidanzata Diletta Pagliano e, una volta riabituatosi alla condizione di single, pare che si sia deciso a tentare la carriera del dj.

A testimonianza di ciò ci sarebbe una serie di foto che lui stesso ha pubblicato sulla propria pagina facebook, nelle quali è ritratto in una specie di sala registrazione con tanto di cuffie sulle orecchie: nonostante sussista pur sempre la possibilità che stia cercando di fare il musicista, è molto più probabile che Leonardo abbia deciso d’intraprendere la carriera del disk jockey, anche se ancora non è dato sapere alcun particolare in merito.

L’ex tronista si premunisce infatti di tenere informati i suoi fan in merito alla sua situazione sentimentale, ma per quanto riguarda la carriera al momento è molto più discreto: non resta quindi che restare in attesa di ulteriori sviluppi della cosa.

Lascia un commento