Muore in un incidente d’auto il chirurgo delle star

di Eliana Tagliabue Commenta

Frank Ryan ha perso il controllo della propria auto, è precipitato dalla scogliera e per lui non c’è stato più nulla da fare...

Era conosciuto così Frank Ryan, chirurgo plastico cinquantenne reso celebre dalla sua speciale clientela, che contava solo nomi di famose star.


Alcune di loro avevano contribuito a renderlo molto conosciuto, come ad esempio la show-girl americana Heidi Montag, alla quale aveva fatto ben dieci operazioni nel corso di una sola giornata.
Purtroppo imprese come questa non saranno più possibili, poiché Ryan è morto mentre percorreva la superstrada di Malibu che costeggia il Pacifico.
L’uomo, infatti, perso il controllo della propria auto, è precipitato dalla scogliera e non c’è stato più nulla da fare.

Tra le star che devono a lui il loro odierno aspetto ricordiamo: Lorenzo Lamas, il rocker Gene Simmons e, Vince Neil, il cantante dei Motley Crue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>