Nina Senicar e Jeanene Fox pubblicano scatti hot su Twitter

di Fabiana Commenta

La due amiche hanno festeggiato il Capodanno alle Seychelles

C’è chi ha scelto Cortina (vedi Corona e Belen) e c’è chi ha scelto l’affollatissima Miami (Aida Yespica, Claudia Galanti, Victoria Silvestdt), ma la showgirl Nina Senicar ha preferito di gran lunga festeggiare il Capodanno in bikini alle Seychelles.

Naturalmente ha deciso di condividere le sue allegre vacanze con tutti i suoi followers dell’account di Twitter che avranno gradito gli scatti pubblicati.

Tra le foto ecco Nina in versione sportiva che si getta tra le onde, rischiando un fuori di seno dal micro bikini o una versione meditativa della modella sulla spiaggia deserta.
Tra l’altro Nina, che attualmente è single, non era sola in vacanza, ma in compagnia di alcune care amiche Jeanene Fox ed Elke Palmaers.

Jeanene Fox, amica di lunga data di Nina, sembra essere proprio la più scatenata del trio: i suoi scatti sono decisamente hot e sarebbero perfetti per un calendario più che per semplici foto fra amiche.

Ex modella per l’agenzia Elite Model Managment di Los Angeles e attrice in alcuni cinepanettoni,nonché testimonial Wind con Aldo,Giovanni e Giacomo, Jeanene posa accanto alle amiche e sembra proprio la più esplosiva delle tre sopratutto nella foto di gruppo: Nina indossa una maglietta, lei un vistoso costume azzurro e l’amica un bikini verde.

Foto Nina Senicar nuda

Qualche tempo fa la bella Nina, 26enne serba, laureata in Economia alla Bocconi di Milano, aveva raccontato i retroscena della sua storia con il calciatore Marco Borriello che ha descritto come una sorta di droga.

Tutti i suoi amici le consigliavano, invano, di smettere di frequentarlo. Dopo la rottura con Borriello (anche ex di Belen, quando non era così famosa), Nina ha avuto una breve storia con l’attore Alessandro Pess che l’ha scaricata perché la modella era troppo presa dalla sua professione.

foto: Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>