Nuovo amore per Samantha De Grenet

di Nadine Chiara Manzoni 2

Dopo la separazione dal marito Luca Barbato avvenuta circa un anno e mezzo fa, la De Grenet è apparsa in più occasioni infelice e delusa..

Dopo la separazione dal marito Luca Barbato avvenuta circa un anno e mezzo fa, la De Grenet è apparsa in più occasioni infelice e delusa. Per questo, a dispetto dell’ex marito al quale sono stati attribuiti più di un flirt, in questi mesi Samantha sembra aver preferito al ruolo di showgirl quello di mamma, stando accanto all’ unica cosa che di buono e positivo aveva lasciato il suo matrimonio: il piccolo Brando.

Samantha dal canto suo, aveva più volte dichiarato di desiderare ancora di innamorarsi, tanto che un anno fa aveva intrapreso una relazione con il tennista Federico Luzzi, presto finita.
Ma da qualche giorno, la De Grenet sembra aver ritrovato il sorriso con il noto chirurgo romano Giulio Basoccu, molto conosciuto in quanto medico chirurgo di molti vip, tra cui la sontuosa Elena Santarelli.

I due si sarebbero conosciuti a una cena tra amici e tra la coppia si sarebbe dapprima instaurata solo una bella amicizia. In realtà, da alcune foto sembrerebbe proprio che tra i due vi sia molto più di una forte amicizia.



La soubrette d’altro canto sostiene che con Basoccu si sia improvvisamente innestata una magica alchimia e soprattutto di aver trovato in Giulio una persona che le sa stare accanto e che comprende realmente le esigenze di Samantha in quanto donna e mamma. Le foto li avrebbero immortalati durante un week end in barca a largo di Napoli. Che sia vero amore?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>