Belen Rodriguez e Stefano de Martino, è ritorno di fiamma?

di Emma 138 views0

È ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Sembrerebbe proprio di sì almeno stando alle indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo.

Galeotti sarebbero stati gli studi di Pequenos Gigantes, il nuovo programma targato Maria De Filippi che ha riunito in sede di lavoro la showgirl argentina e il ballerino napoletano.

Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina? Ah, saperlo…

Scrive Dandolo su Oggi. Al momento non ci sono ancora indiscrezioni in merito, ma solo pochi giorni fa la showgirl aveva dichiarato di essere di nuovo pronta ad innamorarsi e di volere un “uomo con le palle quadrate” degno di stare accanto a lei. E se adesso fosse tornato davvero il sereno fra lei e il marito? Non stupirebbe che la coppia possa sfruttare la riconciliazione a livello mediatico riconciliandosi in tv.

Quel che è certo è che Maria De Filippi ha da sempre rivestito un ruolo cruciale nella storia d’amore fra Belen e De Martino facendoli incontrare per la prima volta negli studi di Amici: allora il ballerino, fidanzato con Emma Marrone lasciò la cantante per l’argentina che a sua volta lasciò il compagno Fabrizio Corona. Il resto è cronaca gossippara recente con il matrimonio, la nascita di Santiago, le vacanze con le famiglie, la crisi e la riconciliazione.

BELEN RODRIGUEZ, BISOGNA AVERE LE PALLE QUADRATE PER SOPPORTARE IL MIO SUCCESSO

Deprimente invece pensare che la rottura annunciata fra la coppia possa essere stata una vera e propria montatura mediatica per lanciare Pequenos Gigantes, indiscrezione che era circolata fin dall’inizio da quando Belen e Stefano annunciarono la separazione con tanto di comunicato ufficiale all’Ansa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>