Home » ballerini » Stefano De Martino, ho detto no all’Opéra di Parigi per amore di Belen

Stefano De Martino, ho detto no all’Opéra di Parigi per amore di Belen

Spread the love

Cosa non si fa per amore. Si rinuncia anche alla carriera e a una proposta di certo interessante: pare che è esattamente quello che ha fatto Stefano De Martino che per stare accanto alla sua Belen ha addirittura detto di no Opéra di Parigi. Secondo Novella 2000 il gran rifiuto in realtà risale a qualche tempo fa, agli inizi della storia con la showgirl argentina.

Il ballerino, diventato popolare nel talent Amici di Maria De Filippi e poi rimasto sempre al centro dell’attenzione prima per la storia con Emma Marrone, poi per la storia (ufficializzata nel matrimonio) con Belen sarebbe stato corteggiato per tre mesi da Patrick Dupont, direttore del balletto dell’Opèra di Parigi. Sembra che Dupont era rimasto folgorato da Stefano dopo averlo visto ad Amici tanto da volerlo nel suo corpo di ballo.

Attenzione però perché si sta parlando di qualcosa accaduto praticamente due anni fa quando era appena cominciata la relazione fra il ballerino e Belen: lui, troppo innamorato dell’argentina, ha detto di no a Parigi pur di restare in Italia accanto alla sua bella. Insomma Stefano De Martino ha preferito l’amore alla carrieta e pare che non se ne sia neppure pentito.

L’investimento sentimentale d’altra parte lo ha ben ripagato dato che ha messo su famiglia con la bella argentina: marito e padre felicissimo del piccolo Santiago, Stefano De Martino in realtà aveva fatto una scelta simile anche nei primi mesi dopo la nascita del figlioletto. Richiamato da Maria De Filippi per Amici, aveva scelto di rinunciare per restare accanto alla famiglia. In quel caso avrebbe potuto evitare considerando che le distanza fra Roma e Milano non erano certo quelle che Milano e Parigi, ma non ha voluto rischiare.

STEFANO DE MARTINO DIFENDE FABRIZIO CORONA

Di certo pare che la coppia Stefano De Martino-Belen Rodriguez non vogliano fare i sacrifici della coppia Eleonora Abbagnato-Federico Balzaretti che hanno dichiarato in diverse occasioni di vedersi praticamente il pià delle volte in aereo durante i loro viaggi fra Roma e Parigi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento