Shopping per la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli

di Elisa Bianchi Commenta

La signora Bonolis non ama farsi chiamare così e preferisce essere ricordata con il suo nome dell'anagrafe ovvero signora..

sonia-bonolis-shopping

La signora Bonolis non ama farsi chiamare così e preferisce essere ricordata con il suo nome dell’anagrafe ovvero signora Sonia Bruganelli.

Si può dire che Sonia sia un volto nuovo della televisione italiana e in molti ora la conoscono per essere l’opinionista ufficiale del reality La Fattoria in onda tutte le domeniche su Canale 5.

In più occasioni l’abbiamo sentita anche il giorno dell’eliminazione di Fabrizio Corona che ha poi suscitato polemiche per presunte irregolarità.


La bella opinionista dagli occhi azzurri, oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, presentatore ultra stipendiato, è proprietaria di un’agenzia di casting per moda e televisione.

L’aggancio col marito le serivirà per piazzare i propri pupilli? Ovviamente no, perchè in televisione non si entrà per conoscenze, ma solamente per talento.


In ogni caso, Sonia Bruganelli è stata paparazzata dalla nuova rivista di Gossip TOP in compagnia del marito Paolo e del figlio Davide in una orologeria oreficeria del centro di Roma in procinto di comprare un nuovo orologio.

Dalle foto si vede come il marito sia molto spazientito dal momento di infinita indecisione tanto che vediamo anche il piccolo Davide trascinare la mamma verso l’uscita del negozio. La domanda sorge spontanea.

Quanto avrà speso per comprare un semplice orologio? Purtroppo non lo sappiamo, ma sappiamo che Bonolis per presentare il Festival di Sanremo si è beccato ben 1 milione di euro. Soldi spesi bene considerato il numero di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>