Cristina Parodi non voterebbe più Berlusconi

di Cristina Baruffi Commenta

Cristina Parodi non voterebbe più per Silvio Berlusconi se potesse tornare indietro.

Cristina Parodi è una delle giornaliste più apprezzate a livello nazionale e uno dei “mezzibusti” del Tg5 targato Mediaet.
Recentemente ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti in po’ perplessi, infatti, la Parodi ha confessato durante un’intervista di aver sempre votato per la Destra e in particolar modo per Silvio Berlusconi, ma che al momento se le fosse data la possibilità non rifarebbe la stessa scelta politica. Queste parole suonano un po’ distorte perché la simpatica giornalista lavora proprio per le reti del Presidente del Consiglio, ma apprezziamo la sua schiettezza.
Cosa le avrà fatto cambiare idea?


Cristina non ha aggiunto altre parole in merito a questa frase tuttavia pensiamo che possa aver cambiato opinione sul Presidente del Consiglio a causa di alcune direttive che non sono state gradite oppure perché la giornalista Mediaset non ha apprezzato da cittadina alcuni usi e costumi del Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>