Cristina Parodi ammette: attriti con Paola Perego

di Gianni Puglisi 620 views0

Quest’anno Cristina Parodi arriverà a La Vita in Diretta, al posto di Paola Perego: una staffetta alquanto bizzarra visto che le due conduttrici non hanno mai avuto un grandissimo rapporto e non ce l’hanno nemmeno adesso nonostante Cristina Parodi, annunciando il suo arrivo nel programma pomeridiano di Rai 1, faccia i suoi migliori auguri alla collega emigrata a Così lontani, così vicini.

Tra Paola Perego e Cristina Parodi non corre buon sangue, insomma, e la ex giornalista di Canale 5 lo ammette senza troppi problemi, spiegando che anni fa, quando lasciò la conduzione di Verissimo a Paola Perego, gioì del fatto che gli ascolti per lei non fossero esaltanti. All’Ansa, Cristina Parodi dichiara:

Faccio i miei auguri a Paola Perego che sono sicura farà un ottimo programma, è una sorta di staffetta la nostra

E sulla staffetta che anni fa vide Cristina Parodi e Paola Perego protagoniste a Verissimo, la giornalista dice:

Ammetto, sapere che con me il programma andava meglio che con la Perego fu una sensazione piacevole

Insomma vecchi attriti che oggi sarebbero risolti o almeno così pare. Ma Paola Perego interverrà sulla vicenda? Se davvero adesso i rapporti tra le due sono civili, può darsi anche di no. E’ vero anche che Paola Perego, in questo anno, ha dimostrato di essere una donna piuttosto forte e spesso e volentieri ha ingaggiato duelli a distanza con colleghi che magari erano stati poco piacevoli nei suoi confronti. Potrebbe non essere questo il caso visto che Cristina Parodi le ha mandato anche gli auguri per la sua nuova avventura televisiva…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>