Diletta Leotta hackerata, foto intime sul web

di Sveva Commenta

Diletta Leotta viene hackerata e le sue foto intime finiscono sul web. C’è anche un video di pochi secondi nel quale la nota giornalista di Sky appare come mamma l’ha fatta, con seno (rifatto) al vento. Insomma davvero una brutta vicenda per la giovane catanese che si era fatta notare sul web proprio per il suo fisico prorompente.

diletta leotta

DILETTA LEOTTA, LE FOTO HOT DELLA GIORNALISTA DI SKY SPORT

Tantissime sono le foto hackerate, alcune delle quali davvero molto hot nelle quale Diletta Leotta appare nuda, nelle posizioni più strane. E mentre le foto si stanno espandendo sui social a macchia d’olio e la cosa di certo non stupisce, ecco che il volto noto della Serie B di Sky ha già provveduto a sporgere denuncia contro ignoti. Le foto osé di Diletta Leotta sono state pubblicate illegalmente e adesso sarà la Polizia Postale a intervenire rimuovendole dal web.

DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM, PRIMA E DOPO IL RITOCCO?

Ma il danno ormai è fatto: le foto di Diletta Leotta nuda stanno circolando da ore e sappiamo bene come il web in questo senso sia deleterio. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che molti anni fa fu al centro di una vicenda simile: allora fu l’ex fidanzato a pubblicare un video molto intimo nel quale la giovanissima argentina si rendeva protagonista di scene molto hot. Nel caso di Diletta Leotta non è ancora chiaro chi sia il colpevole, colui che ha violato la privacy pubblicando foto imbarazzanti della giovane giornalista Sky.

Photo Instagram Diletta Leotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>