Diletta Leotta su Instagram, prima e dopo il ritocco?

di Fabiana Commenta

Diletta Leotta sempre più protagonista dei social: la giornalista sportiva di Sky d’altra continua ad aumentare vertiginosamente il numero dei propri followers. Tutto merito dei continui scatti pubblicati sui suoi profili social.
diletta leotta
L’ultimo in ordine cronologico vede la biondissima catanese intenta a mettere in mostra le forme generose. In bikini e in posa plastica, la giornalista 24enne posa accanto al Faro di Capri cogliendo il momento del tramonto del sole.

L’effetto è notevole e lo scatto conquista immediatamente una valanga di condivisioni: d’altra parte sembra che la giovane giornalista non perda l’occasione di mettersi in bella mostra. E se di recente aveva dichiarato che la bellezza per lei è stata causa di pregiudizi sulla sua preparazione professionale, è pur vero che l’avvenente giornalista, ex meteorina, non fa nulla per non mettersi in mostra. Fidanzata con il dirigente Sky Roberto Mammì, responsabile dei diritti sportivi della rete, la giornalista ricarica le batterie prima di tornare al lavoro. In molti sostengono che la sua ascesa potrebbe addirittura mettere in dubbio la leadership di Ilaria D’Amico su Sky e che la Leotta potrebbe addirittura puntare a Sky Calcio Show. Tornano così alla ribalta, le chiacchiere sulla presunta trasformazione fisica della giornalista che sarebbe stata aiutata dalla chirurgia plastica. A scatenare il gossip è stata una mail inviata qualche tempo fa da una lettrice alla redazione di Dagospia.

diletta-liotta-2

DILETTA LEOTTA, LE FOTO HOT DELLA GIORNALISTA DI SKY SPORT

Cara Redazione, Sono una vostra fan da tempo immemore, voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over (adesso lei ha 24 anni). Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme? Benissimo, dopo un’accurata ricerca ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. (Se vuoi verificare , cerca ad esempio la gallery di Diletta quando ha partecipato a miss muretto, dirà: error, page do not found). È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo , la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante. Spero davvero di esser stata utile.

Recita la mail anche la Leotta per il momento ha preferito non replicare alle chiacchiere e conquistare l’attenzione su Instagram.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>