Home » giornalisti » Emilio Fede difende Berlusconi

Emilio Fede difende Berlusconi

Spread the love

Emilio Fede difende a spada tratta il suo Presidente, negando qualsiasi coinvolgimento.
Il direttore del Tg 4 racconta di aver partecipato a cene tranquille con alcune ragazze, anche se nega di essere stato proprio lui ad invitarle a casa di Berlusconi. Il giornalista rivela che nel corso di queste serate, il Presidente del Consiglio è solito raccontare aneddoti legati ai suoi viaggi di lavoro, affermando che il principale problema del premier è sicuramente la generosità.
Secondo i racconti di alcune ragazze, Berlusconi avrebbe dato ingenti somme di denaro in cambio di prestazioni sessuali, Fede smentisce tutto, spiegando che in più occasioni Berlusconi ha regalato denaro anche a persone anziane, con difficoltà economiche.


Qualche giorno fa, Santoro ha intervistato Hellen Scopel, la quale ha raccontato la sua esclusione all’ultimo minuto, per poter fare la meteorina.
La ragazza ha detto di essere stata invitata più volte a cena dal direttore del Tg4 e dopo aver rifiutato dice che Fede si sarebbe dimostrato sempre meno convinto della sua partecipazione alla trasmissione, fino all’esclusione con questo sms:”Non ti posso mettere in onda, io e te non abbiamo dialogo”.

Lascia un commento