Fabrizio Corona al matrimonio di William e Kate

di Cristina Baruffi Commenta

Fabrizio Corona vuole diventare un giornalista serio, così grazie alla collaborazione di VideoNews sarà l'inviato italiano di Domenica 5 al matrimonio del principe William e Kate Middleton.

Fabrizio Corona vuole diventare un giornalista serio, così grazie alla collaborazione di VideoNews sarà l’inviato italiano di Domenica 5 al matrimonio del principe William e Kate Middleton.
L’evento è sicuramente uno dei più rilevanti del 2011 e tutte le testate giornalistiche vogliono filmare ogni dettaglio di questo matrimonio da favola che si svolgerà il 29 Aprile presso l’’Abbazia di Westminster. La scelta pare particolarmente azzardata visto i comportamenti di Corona, ma Mediaset ha deciso di fidarsi ciecamente affidando questo importante compito proprio al Re dei paparazzi.


Con questa decisione si apre la strada del giornalismo “impegnato” per Fabrizio, che diventerà presto un’editore di gossip promuovendo la web Tv Corona’s Stars.
Il programma è stato inaugurato il 29 marzo e li possiamo trovare i motivi per cui Lady Gaga è calva e il topless della Loren, ma pare che il redattore sia svizzero e poco capace di scrivere con il giusto humor queste perle di cultura, causando imbarazzo negli altri editoriali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>