Fanny Neghesha criticata da Selvaggia Lucarelli

di Fabiana Commenta

La wag del momento finisce nel mirino della giornalista…

Solo ieri Mario Balotelli posava sulla copertina di Vanity Fair insieme alla sua nuova fidanzata, Fanny Neghesha, ufficializzando la relazione.

E non è passato neppure un giorno che Selvaggia Lucarelli ovviamente ha detto la sua sulla nuova fiamma del calciatore del Milan… e dal suo account Twitter è comparso un messaggio decisamente caustico sul look di Fanny e sulle sue virtù “Ti vesti così e ti fanno fare un car wash a Tele Oro. Diventi la “fidanzata” di Balotelli, copertina di Vanity fair”.

Insomma il messaggio è chiaro, ma nel bene e nel male, Fanny comincia a conquistarsi prepotentemente al centro del gossip. In effetti Fanny sembra non brillare esattamente per buon gusto considerando le recenti paparazzate… e in molti non hanno potuto fare a meno di notare che il fisico di Fanny non è esattamente quello della ballerina e della modella, come si definisce lei stessa dal su profilo Twitter.

Le forme sono davvero esplosive, quasi incontenibili e sempre orgogliosamente mostrate… di certo Fanny si è conquistata rapidamente il titolo di wag più fotografata del momento un po’ come era accaduto con Raffaella Fico lo scorso anno.

MARIO BALOTELLI PARLA DI FANNY NEGHESHA E DI PIA

Intanto Mario Balotelli ha ufficializzato la relazione con Fanny dichiarandole il suo amore e raccontando di com’è riuscito a conquistarla. Dopo soli sei mesi di relazione Balotelli pensa che Fanny sia la donna della sua via che gli ha fatto ritrovare l’equilibrio e la serenità necessaria per il suo lavoro. Praticamente le stesse cose che diceva di Raffaella fino allo scorso anno.

Una dichiarazione in piena regola per buona pace proprio di Raffaella Fico, con cui pare che il calciatore abbia definitivamente chiuso. Alquanto ironica sulla coppia e sui meriti di Fanny, anche Ana Laura Ribas che si è fotografata con la famigerata rivista in mano e ha commentato “Andare su @VanityFairIt è di grande immagine. Ma se ci vai su,solo xche fidanzata di 1 calciatore, mhumm!!E ce ne sono”. 


foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>