Paola Ferrari quasi topless in spiaggia: foto!

di Maris Matteucci 1

Paola Ferrari, in Sardegna con il marito, si rende protagonista di un quasi topless involontario...

Quasi topless (involontario) per Paola Ferrari, paparazzata in Sardegna con il marito Marco De Benedetti. La giornalista conduttrice de La domenica sportiva sfodera un micro bikini che non riesce a contenere il suo seno prorompente che, per forza di cose, se ne va di fuori.

Non si può dire insomma che sia un gesto volontario della conduttrice (che per tutto il tempo rimane munita di reggiseno) ma forse una taglia in più non sarebbe stata cosa sgradita per coprire al meglio “le grazie”.


Per la giornalista dunque sono cominciate le tanto attese vacanze dopo un giugno particolarmente impegnativo alla guida di Stadio Europa, programma tutto dedicato agli Europei di calcio che si sono disputati tra Ucraina e Polonia. Al di là dell’impegno quotidiano, Paola Ferrari ha investito energie anche per battagliare contro Twitter e i commenti di coloro che, attraverso il famoso social network, gliene hanno scritte dietro di tutti i colori portandola all’esasperazione.

PAOLA FERRARI QUERELA TWITTER PER GLI INSULTI RICEVUTI DURANTE GLI EUROPEI 2012

La giornalista sportiva ha infatti annunciato di voler querelare Twitter che a suo avviso altro non è che “una bacheca di diffamazione anonima“. La lotta nei confronti del social network sta proseguendo anche in questi giorni durante le Olimpiadi di Londra con la giornalista in prima linea contro l’utilizzo del web a scopo diffamatorio.

PAOLA FERRARI NEGA DI ESSERE RICORSA ALLA CHIRURGIA ESTETICA

In attesa di tornare a lavoro, insomma, Paola Ferrari si gode un po’ di relax mostrando un fisico prorompente alla tenera età di 51 anni. In molti dicono che la giornalista sportiva sia ricorsa alla chirurgia estetica, lei recentemente ha smentito dicendo che mai si sottoporebbe ad intervento chirurgico.

Commenti (1)

  1. ma qunti anni a la signora?io 56 sembro la figlia!!brrrr tutta grinza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>