Selvaggia Lucarelli critica Eros Ramazzotti

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli critica Eros Ramazzotti

La terribile Selvaggia Lucarelli punta dritto contro Eros Ramazzotti. L’occasione è quella dell’ospitata del cantante romano nella finalissima di X Factor 6, il programma condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan e che ha portato al trionfo Chiara Galiazzo, allieva di Morgan.


Eros Ramazzotti ha cantanto e poi ha scambiato due parole con il conduttore
. Ma Selvaggia Lucarelli non ha trovato troppo simpatico il cantante e immediatamente ha scritto un post sul suol profilo facebook: “Con l’antipatia di Ramazzotti ci si potrebbero far girare le pale eoliche dell’Asinara“.


Un commento a caldo che ha letteralmente spaccato in due il web con l’incursione di molti fans di Eros che si sono prodigati a sottolineare come il cantante romano in realtà sia una persona molto disponibile e sempre molto attento agli altri. Un vero e proprio dibattito, insomma, sul profilo facebook di Selvaggia Lucarelli che si è difesa con la solita ironia da coloro che l’hanno accusata di essere gelosa di Eros Ramazzotti.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si trova nel mezzo a situazioni del genere. Questa estate ricorderete i battibecchi a distanza con il nuotatore Filippo Magnini e non molto tempo fa quelli con la moglie del calciatore Antonio Nocerino.

LITE SELVAGGIA LUCARELLI-MOGLIE DI NOCERINO, TUTTI I RETROSCENA!

In quella occasione Selvaggia Lucarelli aveva postato un messaggio nel quale faceva apprezzamenti sul giocatore del Milan: parole che avevano scatenato la dura reazione della moglie (con la notizia riportata anche dai principali giornali di gossip). Diffile, il mestiere della giornalista-blogger…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>