Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli commenta il litigio Morgan-X Factor

Selvaggia Lucarelli commenta il litigio Morgan-X Factor

Spread the love

Gossip infiammato per il litigio a distanza tra Morgan e quelli di X Factor: il cantante di Monza non sarà più giudice nella trasmissione di Sky e in questi giorni si è lasciato andare a dichiarazioni prontamente smentite dalla stessa emittente. Ne è venuto fuori un polverone mediatico davvero poco edificante, per entrambe le parti. E Selvaggia Lucarelli dice la sua su Facebook.

Questa cosa di Morgan che butta merda su Sky dicendo che Sky non paga neanche il cachet e Sky allora spiega che il cachet gliel’ha pignorato Equitalia e allora Morgan dice che i ragazzi non devono andare a X Factor perché è una sola blablabla, ricorda tanto certe relazioni. Più precisamente quelle in cui ti tieni per anni un sadico egoista che ti umilia, ti maltratta, ti mortifica e tu sopporti le angherie perché in fondo il sadico ti fa fare le vacanze alle Maldive. Poi finalmente prendi coraggio, lo molli, quello te la fa pagare con cattiverie e ritorsioni di ogni tipo. Sì, lui è uno stronzo, tu però gliel’hai lasciato fare per qualche anno di troppo, forse.

MORGAN CONTRO X FACTOR, COMPENSO PIGNORATO DA EQUITALIA

I rapporti tra Morgan e tutto l’ambiente X Factor erano tesi già lo scorso anno, tanto che il cantante aveva anche abbandonato in corsa salvo poi tornare sui suoi passi, probabilmente costretto da un contratto che lo legava al talent show condotto da Alessandro Cattelan fino alla fine della stagione. Poi la rottura, ibevitabile, e una pioggia di cattoverie reciproche.

Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli

Lascia un commento