Home » cantante » Eros Ramazzotti, Aurora è un mix tra me e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti, Aurora è un mix tra me e Michelle Hunziker

Spread the love

Un mix tra lui e la sua ex moglie Michelle Hunziker: così Eros Ramazzotti definisce la sua primogenita Aurora, scelta da Sky per condurre la striscia quotidiana di X Factor. Il cantante romano, intervenuto qualche settimana fa per difendere la diciottenne, finita nel mirino di chi le aveva dato della raccomandata, torna a parlare di sua figlia descrivendola per filo e per segno.

Ecco le dichiarazioni di Eros Ramazzotti nella conferenza stampa di presentazione del Perfetto World Tour.

Hanno detto che l’ho spinta o raccomandata io e invece vi assicuro che non è così. Non conosco nessuno nel giro dei direttori di rete, in quell’ambiente lì. Già due anni fa Aurora voleva fare i provini per cantare a X Factor e io la sconsigliai. Volevo che proseguisse gli studi e comunque arrivasse a fare anche quello che voleva dopo un po’ di esperienza e gavetta.

 EROS RAMAZZOTTI NON HA RACCOMANDATO AURORA: NON HO CONOSCENZE

Eros Ramazzotti continua sottolineando di come non sia semplice crescere in famiglie di genitori separati. Aurora Ramazzotti però ci è riuscita e suo papà ne è fiero:

Tutti sappiamo che non è facile crescere dei figli in famiglie separate ma Aurora è una ragazza con la testa sulle spalle e le idee molto chiare. E’ un mix tra me e sua madre. Io davanti alla gente scappo, lei si butta, ha voglia di fare, di essere presente. Va dritta come un ariete. E il provino lo ha fatto di testa sua magari spalleggiata da qualcuno dell’entourage televisivo della madre. Se l’hanno scelta è perché ha qualità. Credo che farà questa cosa fino a fine anno e poi andrà a Londra a studiare arte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento