Selvaggia Lucarelli replica a Valerio Scanu

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli replica a Valerio Scanu

Continuano le frecciatine a distanza tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli. Il cantante sardo e la blogger per eccellenza non si sono mai sopportati molto ma negli ultimi tempi sembravano aver seppellito l’ascia di guerra. L’occasione era stata una intervista telefonica che Valerio Scanu aveva rilasciato nella trasmissione radiofonica condotta da Selvaggia Lucarelli.

Una conversazione civile tra i due che aveva fatto capire che tutte le incomprensioni passate si erano del tutto appianate e che tra i due era tornato il sereno. Ma Valerio Scanu è passato di nuovo (e inaspettatamente) al contrattacco in occasione di una ospitata a Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.


E così, punta nell’orgoglio, Selvaggia Lucarelli ha replicato via facebook al cantante sardo divenuto noto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La blogger giornalista smentisce quanto detto dal sardo a Verissimo sottolineando di non aver mai concordato argomenti prima dell’intervista radiofonica rilasciata dal cantante.

VALERIO SCANU CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Valerio Scanu, infatti, a Verissimo aveva detto di aver trovato fuori luogo e banale Selvaggia Lucarelli perché invece di chiedergli del concerto al quale lui stava lavorando e al quale teneva particolarmente, gli aveva fatto le solite battutine di gossip indagando circa la sua presunta omosessualità che ormai è argomento ultra-gettonato sul web.

Selvaggia Lucarelli si è difesa con il suo solito sarcasmo pungente:A Verissimo ha detto che l’avevo chiamato per fare una intervista sul suo importante concerto ma io non ho mai concordato con lui l’argomento – si legge sul profilo facebook della Lucarelli -, non ho mai parlato con lui privatamente e il mio autore non gli ha anticipato alcun tema. Quello che però è divertente è che la mette giù come se gli avessi teso una trappola, come se l’avessi chiamato con un pretesto per farmi fatti suoi (certo che sì, che gli dovevo chiedere, il meteo?)“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>