Vittorio Sgarbi litiga furiosamente con Gianni Barbacetto (su Vero Tv)

di Maris Matteucci Commenta

Vittorio Sgarbi litiga furiosamente con Gianni Barbacetto durante una puntata del talk show Storie presentato da Marco Columbro su Vero Tv...

Vittorio Sgarbi si è reso protagonista dell’ennesima litigata televisiva e ormai la notizia non fa nemmeno più scalpore.

Il critico d’arte ha aggredito il giornalista del Fatto quotidiano Gianni Barbacetto durante una puntata del talk show Storie, in onda su Vero, canale 55 del digitale, presentato da Marco Columbro.


Il tema della puntata riguardava la politica: tutti possono fare politica? Era questo il quesito al quale la trasmissione voleva dare risposta insieme agli ospiti in studio. Ma la situazione è presto degenerata dopo che il giornalista Gianni Barbacetto ha espresso il suo punto di vista andando giù con espressioni non troppo leggere. “Sgarbi è uno della Casta – ha detto il giornalista del Fatto – resta lì da anni a fare gli show e per andare in politica fa esattamente come tutti gli altri, ossia si mette una maschera nuova ma non cambia. E in questo modo fonda un nuovo partito mentre in realtà è da decenni lì a fare il politico e ora cerca di farlo ancora. Saranno spazzati via tutti“.

Furiosa la reazione di Vittorio Sgarbi che, come sempre, è andato fuori dai gangheri:Sei una capra ignorante, hai un sorriso da idiota tu e il tuo giornale di m**“, e a nulla è servito il tentativo di mediazione di Marco Columbro. “Sei una checca isterica, ti piacciono gli uomini con gli orecchini. Tu e quella camicetta rosa da finocchietto“… L’ennesimo – grande (?) – momento di televisione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>