Adriano preferisce la “donna caviale”

di Stefania Russo Commenta

Ci sono dei vip che per far parlare di loro sono pronti a fare di tutto ed altri, invece, a cui basta semplicemente fare quello che fanno..

adriano

Ci sono dei vip che per far parlare di loro sono pronti a fare di tutto ed altri, invece, a cui basta semplicemente fare quello che fanno di solito, condurre tranquillamente il loro normale stile di vita.

In questi rientra sicuramente Adriano, l’ormai ex calciatore dell’inter che, al contrario, non riesce a far smettere di parlare della sua vita. Dopo le varie notti brave, la mancata presentazione agli allenamenti, e ultima solo in ordine di tempo, la rescissione dal contratto che legava il calciatore all’inter, Adriano è tornato a far parlare di sè per le sue relazioni sentimentali.


Quella che vedete in foto, infatti, è Eliza Pereira, la nuova fiamma del calciatore. Molti ricorderanno che Adriano fino a qualche tempo fà era sentimentalmente legato a Ellen Cardoso, soprannominata “donna fragolina“.

Ma la nuova fiamma di Adriano non è assolutamente da meno e anche lei ha un soprannome degno della tradizione gastronomica. Eliza, infatti, è soprannominata “donna caviale“, un soprannome piuttosto strano ma non chiedeteci altro, il motivo per il quale questo strambo nomignolo sia stato attribuito ad una donna così affascinante non è ancora stato reso noto.


Dalle foto si direbbe che la bella Eliza non abbia davvero nulla da invidiare alla ex di Adriano: fisico statuario e curve mozziafiato. Il calciatore, da parte sua, ha dimostrato di preferire di gran lunga il caviale alle fragole!

Adriano, infatti, è stato beccato a Rio mentre folleggiava insieme alla sua la sua nuova fiamma con la quale sembra avere un feeling impeccabile. I due sembrano essere in perfetta sintonia e la noia non è assolutamente una cosa che conoscono. Entrambi, infatti, adorano la vita notturna e i divertimenti offerti da Rio by night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>