Home » show girl » Nina Moric contro Fabrizio Corona, è già stato graziato

Nina Moric contro Fabrizio Corona, è già stato graziato

Spread the love

Nina Moric sembra avere le idee chiare sulla condanna in carcere dell’ex marito Fabrizio Corona che attualmente si trova in carcere.

In molti, da Beppe Grillo, a Marco Travaglio ad Adriano Celentano, si sono dichiarati favorevoli alla richiesta di grazia per Corona, ma Nina Moric non la pensa così.

Non mi piace parlare di Fabrizio. È il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori…

Ha spiegato la Moric in un’intervista a TgCom.

Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti… 



In pratica la Moric rappresenta una voce fuori dal coro, contraria alla richiesta di grazia.


Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare… 


Intanto la relazione con il nuovo, giovane compagno, Luigi Favoloso, invece va alla grande.

NINA MOTIC NUDA SU INSTAGRAM


In passato ho parlato di amore eterno, ci credevo, poi invece… stavolta aspetto. Con lui sto bene, è molto discreto, fa il suo lavoro. Ma non posso dare nulla per scontato.


Nessun pensiero corre invece alla seconda maternità dato che ha sempre detto che Carlos, nato dalle nozze con Corona, rappresenta l’uomo della sua vita.


PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento