Politano, lascia la moglie per la nuova fiamma… ecco chi è!

di Gio Tuzzi 1.277 views0

Un calciatore dell’Inter al centro del Gossip: si sa che i giocatori di calcio sono spesso e volentieri oggetto delle mire di quotidiani di questo tipo. Questa volta, però, in effetti, è tutto vero e al posto che calciomercato, l’argomento principale sono flirt e tradimenti.

Matteo Politano e il tradimento con Ginevra Sozzi

Se Matteo Politano non sa ancora bene dove potrebbe finire, ma di sicuro lascerà l’Inter, questa volta sa alla perfezione che la moglie non ci sarà più a supportarlo. A consolarlo per la situazione non proprio idilliaca con i colori nerazzurri, infatti, c’è la nuova fiamma, ovvero quella Ginevra Sozzi di cui sicuramente tanti appassionati di gossip avranno sentito parlare per la relazione che ha avuto con Paulo Dybala.

È stata la rivista Oggi a svelare questa storia d’amore tra Politano e Ginevra Sozzi, pubblicando alcune foto in esclusiva in cui i due si possono notare molto intimi. Non solo, dal momento che Politano è stato pizzicato pure mentre stava fumando una sigaretta. Insomma, un periodo un po’ complesso e confusionario nella vita dell’ex giocatore del Sassuolo.

Dal settimanale oggi si possono notare le immagini esclusive: non ci sono dubbi, tra Politano e la Sozzi, una ben nota pr, è scattato l’amore. Ed è già qualche tempo che si è creata la coppia. Ginevra Sozzi, per chi non la conoscesse, è una ragazza di 22 anni che è già finita sulle prime pagine delle riviste di gossip. Infatti, si tratta dell’ex dell’attaccante argentino Paulo Dybala, ma nel corso degli ultimi mesi sono stati diffusi anche dei presunti tradimenti, con lei, da parte del centrocampista belga del Cagliari, Radja Nainggolan.

Ebbene, pare che tutto il resto sia dimenticato, visto che da quando la Sozzi fa coppia fissa con Politano i due sembrano inseparabili. Il problema è che l’attaccante dell’Inter ha avuto una sbandata così importante per lei che è terminato pure il suo matrimonio con la moglie, Silvia Di Vincenzo. È stata proprio quest’ultima a scoprire la scappattella del giocatore interista, facendolo seguire da parte di un’agenzia di investigazioni privata. Il risultato, purtroppo per la Di Vincenzo, è stato proprio questo: Politano e Ginevra Sozzi a braccetto, come una vera e propria coppia. Non solo, visto che l’attaccante ex Sassuolo è stato paparazzato mentre si occupava anche del cucciolo di Labrador della Sozzi, Baloo. Insomma, un flirt oppure una relazione a tutti gli effetti tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>