Alberico Nunziata è il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro?

di Maris Matteucci 2

Secondo alcune indiscrezioni Alberico Nunziata potrebbe essere il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef, sarebbe il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro.

Il condizionale è d’obbligo perché dai diretti interessati non arrivano conferme al riguardo, tuttavia sembrerebbe che il cantante di Latina e il concorrente del talent show culinario più famoso della tv, si stiano frequentando già da un po’.


Tiziano Ferro da poco ha dichiarato la sua omosessualità. E adesso che l’ha fatto non si preoccupa (giustamente) di farsi vedere in dolce compagnia. Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto che lo ritraevano in compagnia di un uomo misterioso che il giornalista che aveva confezionato il servizio aveva indicato come il suo fidanzato londinese.

In realtà l’uomo in questione era appunto Alberico Nunziata con il quale Tiziano Ferro sarebbe stato avvistato anche nello scorso fine settimana nel locale Oneway di Milano.

TIZIANO FERRO PARLA DI AMORE E DELLA SUA NUOVA VITA

Insomma per il cantante di Latina – che da domani uscirà con il suo nuovo cd intitolato “L’amore è una cosa semplice” – è un periodo decisamente positivo. Era stato lui stesso a dichiararlo pochi giorni fa in occasione della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album. “Quando ho capito che l’amore è molto più semplice di quello che l’uomo è abituato a pensare, allora ho vissuto tutto con molta più tranquillità“, queste le parole di Tiziano Ferro. Che a partire dal 10 aprile sarà in tour con il suo nuovo album.

Commenti (2)

  1. ma ogni volta che gli esce un disco questo ribadisce la sua gaytudine? Eh basta. Abbiamo capito, chi se ne frega!!!!!!!!!!!

  2. prendi me!!!By il tuo dolce Alby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>