Alberto Gilardino vuole un altro figlio

di Stefania Russo Commenta

Alberto Gilardino è uno dei calciatori convocato da Lippi per i Mondiali in Sudafrica, ad accompagnarlo in questa importantissima avventura..

Alberto Gilardino è uno dei calciatori convocato da Marcello Lippi per i Mondiali in Sudafrica, ad accompagnarlo in questa importantissima avventura ci saranno sua moglie Alice e la loro bambina Ginevra, nata pochi mesi dopo la vittoria a Berlino nel 2006 e che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Il calciatore e sua moglie hanno infatti deciso di allargare la famiglia, anche se il progetto è rimandato a dopo i Mondiali visto che per ora l’intenzione è quella di concedersi una vacanza al mare all’insegna del relax per arrivare più carico possibile in Sudafrica.


Protagonista dei Campionati Mondiali di Calcio 2010 in un certo senso sarà anche Alice, non solo perchè sarà in tribuna a tifare per suo marito ma soprattutto perchè è stata scelta come testimonial per la campagna dei calciatori italiani in una serie di scatti fotografici dedicati ai Mondiali, una scelta che non ha fatto ingelosire Alberto, anche se lui ha tenuto a precisare che la preferisce come dottoressa piuttosto che come modella.

Per quanto riguarda la carriera calcistica Alberto Gilardino è senza dubbio un giocatore corteggiato da diverse squadre, lui non ha escluso nulla ma si è limitato a dire che ha un contratto di tre anni con la Fiorentina che vorrebbe rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>