Alessia Ventura smentisce crisi con Inzaghi

di Stefania Russo Commenta

Alcuni giorni Marika Fruscio, nota al pubblico per aver partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e Donne, aveva rivelato di avere..

Alcuni giorni fa Marika Fruscio, nota al pubblico per aver partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e Donne, aveva rivelato di avere una relazione con l’attaccante del Milan Pippo Inzaghi, fidanzato di Alessia Ventura.

Si era quindi ipotizzata una possibile crisi tra l’ex letterina e il calciatore, secondo quanto rivelato da Marika tra i due le cose non andavano più tanto bene, Pippo le aveva infatti confessato che tra di loro non c’era più la passione di una volta.


In molti si sono chiesti se le dichiarazioni di Marika fossero solo una trovata pubblicitaria o se invece tra lei e il calciatore ci sia stata davvero una relazione, in ogni caso è arrivata la versione più attesa, quella di Alessia Ventura che nel corso di un’intervista ha detto di non conoscere la signorina Marika Fruscio e che tra lei e Pippo non c’è alcuna crisi, hanno anche già prenotato le vacanze insieme.

Una versione dei fatti che però non ha convinto tutti, il settimanale “Top” ha infatti pubblicato alcune foto che ritraggono i due a passeggio per le strade della Versilia, non si è però potuto fare a meno di notare l’atteggiamento distaccato che ha caratterizzato la loro passeggiata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>