Anna Tatangelo è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

Secondo alcune voci non ancora confermate sembra che Anna Tatangelo abbia dato alla luce il suo primogenito, mamma e bimbo stanno..

Secondo alcune voci non ancora confermate sembra che Anna Tatangelo abbia dato alla luce il suo primogenito, mamma e bimbo stanno bene e il papà è felicissimo, anche se è già padre per lui vedere il bambino è stata comunque una grande emozione, avere un figlio è una cosa assolutamente meravigliosa.


Sempre secondo fonti non ufficiali il bambino si chiama Andrea, per ora non ci sono altre notizie, non si conosce nè il peso nè altri dettagli relativi alla location del parto, ovviamente è troppo presto anche per le prime foto della famiglia al completo, per sapere e vedere di più non ci resta quindi che attendere.

Tuttavia, vista la discrezione con cui la cantante ha scelto di vivere questa sua gravidanza è probabile che terrà il bambino lontano dai riflettori e dall’obiettivo dei fotografi per un bel pò.

In ogni caso facciamo le nostre congratulazioni alla coppia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>