Gigi D’Alessio, dichiarazione d’amore in diretta ad Anna Tatangelo

di Emma 126 views0

Una dichiarazione d’amore un piena regola, una vera e propria sviolinata. È quella che ha dedicato il cantante Gigi D’Alessio alla sua compagna, Anna Tatangelo, durante la diretta televisiva di Mattino 5, la trasmissione mattutina condotta da Federica Panicucci.

Anna era ospite della trasmissione quando è intervenuto in diretta telefonica anche il suo compagno che non è risparmiato lodandola senza mezzi termini, definendola una donna meravigliosa, una donna straordinaria, una mamma bravissima.

Insomma una dichiarazione d’amore che mette ancora una volta a tacere le chiacchiere sulla presunta crisi di coppia fra Anna e Gigi. La coppia dopo sette anni d’amore e la nascita del figlio Andrea è felicissima e ha trovato un equilibrio perfetto.

ANNA TATANGELO, NON SONO RIFATTA

Anna ha raccontato che di certo gli screzi con il compagno non mancano visti i loro caratteri forti e anche perché di fatto sono una coppia come tutte le altre, ma che nonostante ciò formano una coppia perfettamente assortita. Una bella soddisfazione per entrambi considerando anche che gli inizi della loro storia sono stati molto difficili: a quei tempi Anna era minorenne e Gigi era ancora sposato e i genitori di lei avevano anche tentato di ostacolare la relazione, ma senza riuscirci…

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>