Home » cantante » Anna Tatangelo contro il figlio di Gigi D’Alessio, ecco cosa è successo

Anna Tatangelo contro il figlio di Gigi D’Alessio, ecco cosa è successo

Spread the love

Nuovi guai per Anna Tatangelo che a quanto pare sarebbe piuttosto infastidita da Claudio D’Alessio, figlio del compagno Gigi. Secondo alcune indiscrezioni il figlio del cantante napoletano avrebbe abbandonato il suo mega appartamento di Roma per tornare a stare da papà e la cosa non sarebbe andata troppo giù ad Anna Tatangelo.

A riportare la notizia delle scaramucce tra Anna Tatangelo e il figlio di Gigi D’Alessio è il sito Dagospia che spiega bene la questione in pochissime righe:

E’ arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene

Insomma la cantante di Sora non avrebbe proprio intenzione di dividere la sua dimora con il figlio del compagno che evidentemente adesso avrà una bella gatta da pelare, diviso tra l’amore per la sua compagna e quella per il figlio. Una situazione abbastanza critica da gestire per il cantante che di recente aveva rilasciato una dichiarazione che aveva infiammato il gossip. Il napoletano aveva affermato di non essere ultimamente troppo considerato dalla compagna che aveva perso un po’ di fiducia in lui.

GIGI D’ALESSIO CONTRO ANNA TATANGELO: NON CONSIDERA PIÙ LA MIA OPINIONE E QUESTO MI PESA

Una dichiarazione buttata lì di getto ma che, come prevedibile, aveva dato il via a nuove voci di crisi sulla coppia, perennemente al centro del gossip già a cose normali…

Photo Credits | Facebook Anna Tatangelo

Lascia un commento