Anticipazioni Chi

di Cristina Baruffi Commenta

hi è uno dei settimanali di gossip più apprezzati a livello nazionale, grazie agli articoli sempre aggiornati e alla professionalità di Alfonso Signorini.

Chi è uno dei settimanali di gossip più apprezzati a livello nazionale, grazie agli articoli sempre aggiornati e alla professionalità di Alfonso Signorini. Oggi vi citiamo alcune perle tratte proprio dal numero uscito questa mattina, cominciando a parlare della onnipresente Belen Rodriguez che pare abbia finalmente scaricato Fabrizio Corona, infatti secondo i ben informati la confessione shock sarebbe stata fatta dalla show girl argentina a Platinette dietro le quinte dell’ultima puntata di Amici. La voce di radio Deejay avrebbe chiesto a Belen informazioni su Corona e lei avrebbe risposto lapidaria:”Fabrizio non fa più parte della mia vita“. Un’altra notizia che merita di essere citata riguarda la bellissima Nina Senicar, che dopo essersi definita una maiala torna alle cronache rosa con un nuovo amore, si tratta di Alessandro Martorana, l’ex fidanzato di Simona Ventura.


Nel frattempo l’onorevole Daniela Santanchè si è innamorata dello stile e dell’eleganza di Federica Panicucci, tanto da voler un guardaroba identico al suo, peccato che la conduttrice di Mattino 5 non abbia apprezzato il gesto e ha posto un veto sui suoi stylist, fortemente voluti dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. In tema di giovani e famosi, parliamo di Marco Borriello che ha deciso di darsi alla ristorazione entrando in società di uno storico ristorante di St-Tropez e del simpatico Pippo Inzaghi che ha rimproverato il padre per aver fatto il pieno di gasolio, nonostante la macchina funzionasse a benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>