Antonio Cassano pronto alle nozze con Carolina Marcialis

di Nadine Chiara Manzoni 2

La fortunata è Carolina Marcialis, conosciuta a Genova da quando Antonio gioca nella Sampdoria. Cassano..

carolina marcialis e cassano mentre si baciano

Parliamo ancora di Antonio Cassano e della sua vita amorosa. L’ uscita del suo libro “ Dico tutto “ ha portato ad Antonio una serie di apparizioni in tv per invitarlo a commentare con la sua solita simpatia e naturalezza alcune delle pagine più piccanti. Pur ammettendo di aver avuto più di seicento incontri con donne diverse, Antonio si dichiara innamoratissimo di una sola donna.

La fortunata è Carolina Marcialis, conosciuta a Genova da quando Antonio gioca nella Sampdoria. Cassano sarebbe addirittura vicino al grande passo con Carolina. Nonostante il calciatore pugliese fosse abbastanza scettico nei confronti del matrimonio, la Marcialis sembra avergli fatto cambiare idea a riguardo.


Antonio non solo è convinto che Carolina sia la donna della sua vita, ma dichiara di essere in vena di preparativi per le nozze, che vorrebbe venissero celebrate a Genova.


La storia tra i due va avanti da un pò: Carolina è stata l’ unica donna ad essersi fatta desiderare e corteggiare a lungo e a mettere Antonio in difficoltà. Il primo bacio tra loro è arrivato dopo ben due mese, dopo invani tentativi da parte del fuoriclasse. Per lei il calciatore ha messo la testa a posto: niente più “cassanate!” .

carolina marcialis

Adesso Cassano si gode il suo meritato successo insieme al suo amore, che vede tra un allenamento e un altro, in attesa di comunicare la data del fatidico sì.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>