Beckham, notti bollenti con due prostitute

di Elena Botta Commenta

Beckham accusato di aver avuto incontri con due prostitute

Si dice che David Beckham abbia pagato la bellezza di 6.000 sterline per una notte con due prostitute di cui una Irma Nici (26 anni) dichiara di aver avuto rapporti sessuali col calciatore britannico in vari hotel sia a New York che a Londra nei mesi di agosto e settembre del 2007.
Ovviamente è subito partita la smentita da parte dei legali del giocatore il quale sostiene che sia tutto falso mentre la signorina Nici, addentrandosi ancora di più nei sordidi dettagli, racconta di essere stata presentata a David Beckham da un amico comune quando lui giocava in America nel Galaxy e che l’ abbia chiamata più volte per vedersi al Le Parker Meridien di New York. Fonti vicino al calciatore dichiarano però che nel racconto della prostituta ci sono molti errori come ad esempio il fatto che lei sostenga di essere stata accolta nella suite da Beckham con i capelli umidi come appena uscito dalla doccia.



Peccato però che in quel periodo il calciatore avesse i capelli rasati, secondo i legali, e che alloggiasse al Waldorf Astoria e non a Le Meridien.
Ovviamente Irma Nici tenta di far soldi con queste dichiarazioni e ha anche creato ieri un sito a lei dedicato in cui all’interno si può trovare una galleria delle sue foto migliori.
I legali del calciatore hanno fatto causa alla prostituta per diffamanzione in quanto figura pubblica e nel frattempo lui e la moglie Victoria ( sposati ormai da 11 anni ) sono stati immortalati a Los Angeles mentre guardavano la partita del figlio più grande Brooklyn.
Insomma, what goes around comes around, quel che è fatto è reso; ora staremo a vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>