Belen e Corona al Gilda di Roma

di Elisa Bianchi Commenta

Fabrizio Corona aveva annunciato già prima della partenza per il Brasile che sarebbe tornato solamente dopo due settimane e questo..

belen-e-corona-al-gilda

Dopo essere uscito dal reality Mediaset La Fattoria, Fabrizio Corona si da alla bella vita insieme alla modella argentina Belen Rodriguez che ha da poco terminato l’edizione di Scherzi a Parte insieme a Mammuccari ed Amendola.

Fabrizio Corona aveva annunciato già prima della partenza per il Brasile che sarebbe tornato solamente dopo due settimane e questo ha causato non poche polemiche e sospette irregolarità.


La bella vita della coppia Belen-Corona è rappresentata da uscite in discoteca nella capitale. La discoteca in questione è il Gilda di Roma conosciuto per aver ospitato diversi volti noti.


Il Gilda non è solo una discoteca, ma è anche uno dei locali più esclusivi della capitale e ogni sera nel proprio ristorante sono moltissimi i vip ospitati come appunto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

I due ormai fanno coppia fissa e sono ospiti di molti locali in giro per l’Italia, ma tra poco Corona dovrà tornare anche in un locale molto importante ovvero il tribunale dove dovrà farsi scivolare tutte le accuse che lo vedono protagonista nella storia di Vallettopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>