Belen Rodriguez pensa ancora a al suo Marco

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Qualche giorno fa il calciatore del Milan, tramite un’ intervista, aveva chiesto gentilmente..

belen rodriguez all\'isola dei famosi

A quanto pare il legame tra l’ ex naufraga Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Marco Borriello è più forte che mai. Sebbene i due si siano definitivamente lasciati, la modella argentina continua a rilasciare dichiarazioni ai giornali sulla loro storia.

Qualche giorno fa il calciatore del Milan, tramite un’ intervista, aveva chiesto gentilmente a Belen di evitare di parlare ancora in pubblico del loro rapporto. Ma Belen di dimenticare Marco proprio non ne vuole sapere.


Infatti, nell’ ennesima intervista rilasciata in merito alla loro rottura, la bella argentina parla dei momenti in cui sente di più la mancanza di Marco. Belen racconta di svegliarsi la mattina e di cercare Marco accanto a lei, di avvertire un senso di vuoto e di insicurezza per quanto le sta succedendo. Racconta di essere molto felice della celebrità che l’ esperienza all’ isola le ha dato, ma teme che in futuro possa pentirsi di aver fatto troppo poco per tenersi il suo amore accanto.


La Rodriguez racconta di immaginare il suo futuro con un marito accanto e dei figli, e di temere allo stesso tempo che il successo le possa portare via il tempo e lo spazio per l’ amore. Come reagirà Marco alle dolci parole di Belen? Tornerà sui suoi passi o resterà fermo nelle sue convinzioni? Bèh, in un modo o in un altro la vicenda Rodriguez – Borriello continua ad interessare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>