Belen Rodriguez prima e dopo il seno rifatto

di Redazione 8

La bella modella argentina aveva affermato di essere stata..

Belen Rodriguez

Qualche giorno fa avevamo parlato di Belen Rodriguez e il suo seno rifatto.

La bella modella argentina aveva affermato di essere stata obbligata a mettersi nelle mani di un chirurgo plastico perchè dopo aver partecipato all’isola dei famosi aveva perso la bellezza di 8 kg che le hanno fatto sparire il seno perdendo tonicità.


Nella foto mostriamo proprio come la bella Belen abbia modificato il suo seno rendendolo sodo come un budino al cioccolato. Gli italiani che segueno Scherzi a Parte non si sono lasciti sfuggire il nuovo seno e Belen Rodriguez non ha fatto nulla per evitare che questo accadesse e sappiamo molto bene come Belen si senta a suo agio durante il consueto strip tease in ogni puntata.


Belen Rodriguez sembra proprio stare bene in Italia e il nuovo amore con Fabrizio Corona la dice lunga. I due li abbiamo visti anche al carnevale di Cento che come ogni anno regala giornate all’insegna del divertimento e la frenesia del carnevale brasiliano unito alla scuderia di personaggi famosi di Lele Mora.

Commenti (8)

  1. E sta bene sì in Italia! Dopo aver trovato un pollo che l’ha mantenuta per quattro anni e un altro pollo che oltre a mantenerla le sta facendo far carriera, ci mancherebbe solo che stava male qui.

  2. ERA MERAVIGLIOSA ANCHE PRIMA

  3. ma dimmi s e lei deve rifarsi il seno (STAVA MEGLIO PRIMA)
    adesso è brutta…SI E’ RIFATTA TUTTA….ma guardatela
    ciao

  4. Ci vuole un gran coraggio a dire che Belen è brutta!
    E’ una bella donna sia con il seno rifatto che non.
    Può anche non piacere, ma questo è un altro discorso.
    Fa benissimo a stare in Italia visto il successo che sta
    ottenendo qui…Chi non farebbe la stessa cosa al suo posto??!?

  5. se guardate bene…se avete gli occhi
    è RIFATTA
    BELLA LA 1 FOTO (LO AVESSI IO QUEL SENO)
    sandro: concordo con te (si deve rifare la testa solo)

  6. crto nn nego che sia una bella donna ma cosa le serve rifarsi tutta era bellissima anche prima!!!! e poi ormai in italia ci sono donne fatte solo si silicone e protesi!!! NON ABBIAMO PIÙ DONNE VERE CHE NN HANNO PAURA DI FARSI VEDERE CON LE RUGHE O CON IL SENO PICCOLO…!

  7. 6 una fanatica fattelo dire

  8. Secondo me Belen è una bella ragazza lo stesso.. perchè anche se ha il seno rifatto comunque ha un bel viso e una bel fisico. Anche lasciando a parte le tette è una donna stupenda. Meno male che non si è fatta una settima o una sesta come la Cipriani ( lei sì cazzo che è vergognosa ) seno sarebbe la solita showgirl stupida.
    Comunque :
    ALESSIA cul!!
    Ahahaha sfigata di merda. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>