Belen Rodriguez rischia di non lavorare più

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Chi difende la buona fede di Belen, che smentisce che ci sia un vero legame e chi, invece, continua a sostenere..

In questi giorni la vicenda sul malessere di Nina Moric e il collegamento alla nuova relazione del suo ex marito con Belen Rodriguez sta facendo il giro di tutti i giornali.

Chi difende la buona fede di Belen, che smentisce che ci sia un vero legame e chi, invece, continua a sostenere che si tratti semplicemente di una serie di notizie al solo scopo di far pubblicità agli interessati. In effetti, gli esiti di tutte queste chiacchiere potrebbero non essere poi così positivi, soprattutto per la bella Belen Rodriguez.


Dopo la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi, la modella era stata contattata da Mediaset, che le aveva proposto la conduzione di Scherzi a Parte. I dirigenti Mediaset, avevano, però, precisato alla Rodriguez di evitare con cura qualsiasi esposizione mediatica che potesse svalutare la sua presenza in tv. Ebbene, nonostante gli avvertimenti, Belen ha fatto tutt’ altro che starsene in disparte. I recenti pettegolezzi sulla sua storia d’ amore con Fabrizio Corona sarebbero causa del suo presunto licenziamento dall’ incarico affidatole da Mediaset.


La figura di Belen, infatti, sarebbe in contraddizione con l’ immagine della tv di Mediset, che auspicherebbe ad una presenza femminile amata tanto dagli uomini quanto dalle donne. Il triangolo amoroso Corona – Moric – Rodriguez, avrebbe leso l’ immagine della conduttrice, la quale rischia adesso di trovarsi sì con un fidanzato, ma senza lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>