Bianca Brandolini balla con uno sconosciuto

di Stefania Russo Commenta

Bianca Brandolini d'Adda si è presentata al party di inaugurazione della stagione estiva dell'hotel "Il Pellicano" a Porto Ercole senza il suo fidanzato Lapo Elkann..

Bianca Brandolini d’Adda si è presentata al party di inaugurazione della stagione estiva dell’hotel “Il Pellicano” a Porto Ercole senza il suo fidanzato Lapo Elkann.

Durante la festa, tuttavia, Bianca è riuscita trovare un valido sostituto, il settimanale Chi l’ha fotografata mentre si scatenava in pista con un altro uomo, di cui però non si conosce non solo il nome ma neanche altri tipi di informazioni utili per cercare di capire se si tratta di un amico o di un parente.


In ogni caso i due sono apparsi molto affiatati, si sono divertiti tantissimo, hanno ballato a lungo, scherzato e ad un certo punto della serata si sono allontanati mano nella mano.

Chissà cosa penserà Lapo quando vedrà le foto pubblicate sul settimanale, certo è che anche lui nell’ultimo periodo si è mostrato più volte in compagnia di un’altra donna. Risalgono a circa due mesi fa, infatti, le foto che ritraggono il rampollo di casa Agnelli in compagnia Marie de Villepin, modella e figlia dell’ex primo ministro francese Dominique de Villepin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>